Title : Nickelodeon E KidsRights Insieme Per Far Rifilettere I Ragazzi Su Come Poter Essere Fattore Di Cambiamento Positivo Nelle Loro Comunita
link : Nickelodeon E KidsRights Insieme Per Far Rifilettere I Ragazzi Su Come Poter Essere Fattore Di Cambiamento Positivo Nelle Loro Comunita
Nickelodeon E KidsRights Insieme Per Far Rifilettere I Ragazzi Su Come Poter Essere Fattore Di Cambiamento Positivo Nelle Loro Comunita
Official Nickelodeon Italy (Italia) press release (in Italiano) via Viacom International Media Networks (VIMN) Russia's Press Office. An English version of the following press release is available to read here:NICKELODEON E KIDSRIGHTS INSIEME PER FAR RIFILETTERE I RAGAZZI SU COME POTER
ESSERE FATTORE DI CAMBIAMENTO POSITIVO NELLE LORO COMUNITA’
#KIDSCAN CAMPAIGN E’ IN ONDA SU TUTTI I CANALI NICKELODEON E LE PIATTAFORME
DIGITALI IN PIU’ DI 170 PAESI
IN ITALIA LA CAMPAGNA E’ IN ONDA DAL 2 APRILE SU NICKELODEON (CANALE 605 DI SKY)
SEZIONE DEDICATA SU
Good.nickelodeon.tv
Commenta con l’hastag #KidsCan
Nickelodeon ha annunciato la partnership con la Fondazione KidsRights lanciando #KidsCan, una campagna internazionale che da visibilità alle storie di 9 ragazzi di tutto il mondo vincitori o in nomination al Children's Peace Prize che stanno creando un valore positivo nelle loro comunità.
Come fase successiva della iniziativa internazionale di Nickelodeon Together for Good, le piattaforme di Nickelodeon avranno in onda i profili di #KidsCan per informare i ragazzi rispetto a quelli che sono i loro diritti e su ciò che loro stessi possono mettere in pratica per fare la differenza in modo positivo. Questi nuovi profili verranno caricati uno al mese da aprile a dicembre, durata della campagna, mettendo in luce i vincitori Children’s Peace Prize come Chaeli Mycroft, un ragazo sud africano attivista nei confronti della disabilità che ha avviato una campagna per fornire attrezzature, terapie e un programma di sostegno a migliaia di ragazzi disabili. In Italia, la campagna è partita lo scorso 2 aprile con la messa in onda del primo spot su Nickelodeon (solo su Sky canale 605).
“Nickelodeon è estremamente orgoglioso di essere partner di #KidsRights nel celebrare i ragazzi che si attivano concretamente per rendere il mondo un luogo migliore in cui vivere, con un nuovo progetto” ha detto Bradley Archer-Haynes, Vice President, Corporate Social Responsibility, Nickelodeon International. “I ragazzi hanno ovunque la possibilità di fare la differenza, indipendentemente dalla loro età o dal luogo in cui vivono. Desideriamo offrire loro una piattaforma per aiutarli ad amplificare le loro storie, mettendo in campo risorse che li aiutano a ricordare che sono in grado di realizzare qualsiasi cosa ".
I profili di #KidsCan saranno anche caricatei sull’hub della campagna Together For Good e sui siti locali di Nickelodeon, e verranno condivisi attraverso i social media usando l’hastag #KidsCan. Gli utenti potranno anche cimentarsi nel quiz “Come puoi aiutare gli altri?” con cui i ragazzi da casa possono interagire con i ragazzi dei profili protagonisti delle storie e verranno indirizzati sulla piattaforma di KidsRights Good.nickelodeon.tv.
“Questi nove ragazzi, vincitori o in nomination al Children’s Peace Prize hanno davvero fatto la differenza. Tutti loro hanno, infatti, dimostrato in numerose occasioni la loro capacità di essere d’ispirazione ai ragazzi di tutto il mondo e di aiutarli ad attuare cambiamenti positivi nelle loro comunità” ha detto Marc Dullaert, Fondatore e Presidente di KidsRights. “Attraverso questa speciale unione della forza di KidsRights e Nickelodeon, possiamo offrire loro un megafono attraverso il quale poter condividere le loro storie con un pubblico ancora più ampio”.
Le storie dei protagonist di #KidsCan coprono diversi argomenti che vanno dalla sostenibilità ambientale ai lavoro minorile, ai senza tetto e molti altri. I ragazzi rappresentanto diversi paesi tra Sud America, Europa, Medio Oriente e Africa:
- Colombia – Michael Steven Uribe: nominato nel 2017 al Peace Prize focalizzato sulle iniziative di pace attraverso le arti dello spettacolo.
- India – Om Prakash: vincitore del Peace Prize nel 2006 focalizzato sul lavoro minorile
- Olanda – Fahima Elmi: nominate nel 2017 al Peace Prize focalizzata sui bambini senzatetto.
- Filippine – Kesz Valdez: vincitore del Peace Prize nel 2017 focalizzato sulla salute dei bambini.
- Polonia – Tymon Radzik: finalista del Peace Prize nel 2017 focalizzato sulla partecipazione dei ragazzi nel governo.
- Sud Africa – Chaeli Mycroft: vincitore del Peace Prize nel 2011 focalizzato sui bambini disabili.
- Siria / Giordania / Svezia – Mohamed Al Jounde: vincitori del Peace Prize nel 2017 focalizzato sui bambini rifugiati e sull’educazione.
- Emirati Arabi / Canada – Kehkashan Basu: vincitore del Peace Prize nel 2016 e focalizzato sulla sostenibilità ambientale.
- Non ancora annunciato il vincitore del Peace Prize per il 2018 – restate connessi con noi per scoprirlo.
Su www.nick.tv/together-for-good tutte le informazioni.
L’iniziativa internazionale di Nickelodeon Together For Good, è stata lanciata nel 2015 per responsabilizzare i bambini ad essere parte attiva dei cambiamenti positivi in tutto il mondo.
L’iniziativa è legata alla piattaforma internazionale di Nickelodeon che ispira il suo pubblico ad essere sempre più coinvolto nelle comunità, fornisce le risorse e le informazioni per poter attuare il cambiamento e celebra l’impatto positivo che i ragazzi hanno nella vita di tutti i giorni.
About Nickelodeon
Nickelodeon, now in its 38th year globally, has built a diverse, global business by putting kids first in everything it does. The company includes television programming and production in the United States and around the world, plus special events, consumer products, digital, recreation, books and feature films. Nickelodeon is one of the most globally recognized and widely distributed multimedia entertainment brands for kids and family, with 1.2 billion cumulative subscriptions in more than 500 million households across 170+ countries and territories, via more than 100+ locally programmed channels and branded blocks. Outside of the United States, Nickelodeon is part of Viacom International Media Networks, a division of Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA), one of the world’s leading creators of programming and content across all media platforms. For more information or artwork, visit http://www.nickpress.com. Nickelodeon and all related titles, characters and logos are trademarks of Viacom Inc.
About KidsRights
KidsRights is an international non-governmental organization that promotes the wellbeing of very vulnerable children across the world and advocates the realization of their rights. KidsRights supports children by commanding global attention for the realization of children’s rights and acting as a catalyst to ignite change, together with children and youths. They support this with research and action. In order to gain insight into the status of children’s rights, KidsRights frequently conducts research. The foundation also finances local projects aimed at directly improving the rights of vulnerable children and stimulating child participation and change-making by youths. Please visit their website to find out more about KidsRights: www.kidsrights.org.
Additional source: Google Translate.
Thus Article Nickelodeon E KidsRights Insieme Per Far Rifilettere I Ragazzi Su Come Poter Essere Fattore Di Cambiamento Positivo Nelle Loro Comunita
That's an article Nickelodeon E KidsRights Insieme Per Far Rifilettere I Ragazzi Su Come Poter Essere Fattore Di Cambiamento Positivo Nelle Loro Comunita This time, hopefully can give benefits to all of you. well, see you in posting other articles.
You are now reading the article Nickelodeon E KidsRights Insieme Per Far Rifilettere I Ragazzi Su Come Poter Essere Fattore Di Cambiamento Positivo Nelle Loro Comunita with the link address https://capitalstories.blogspot.com/2018/04/nickelodeon-e-kidsrights-insieme-per.html
0 Response to "Nickelodeon E KidsRights Insieme Per Far Rifilettere I Ragazzi Su Come Poter Essere Fattore Di Cambiamento Positivo Nelle Loro Comunita"
Post a Comment